QUESTO BLOG E' REDATTO DAL SERVIZIO GIOVANI DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE. HA COME SCOPO LA DIFFUSIONE DI INFORMAZIONI E LA PROMOZIONE DELL'INIZIATIVA "SCONFINANDO 2017 - CACCIA AL TESORO TRA GIOCO E SOLIDARIETA' ".

martedì 12 settembre 2017

Regolamento

||
1. Tutti gli equipaggi devono essere composti da 4 persone

2. La quota d’iscrizione è 10 euro a giocatore

3. Ogni equipaggio deve dotarsi di un nome di battaglia, ed ogni componente deve indossare la maglietta ufficiale consegnata il giorno della manifestazione

4. Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le ore 14 di Sabato 30 Settembre 2017 presso il parcheggio della Ludoteca del Centro Polifunzionale Il sole via Stelvio 28 Garbagnate MIlanese ( località Bariana)

5. E’ fortemente consigliato disporre di almeno un mezzo di trasporto.

6. E’ fortemente consigliato disporre di almeno una radio perché durante la manifestazione viene richiesto l’ascolto di Radio Panda 96,3 Mhz.

7. E’ fortemente consigliato disporre di almeno uno smarthpone perché durante la manifestazione ne verrà richiesto l’utilizzo.

8. Ogni squadra deve eleggere un capogruppo che è l’unico a poter richiedere eventuali chiarimenti alla giuria, la quale, in ogni caso, non fornisce chiarimenti sui quesiti prima che vengano consegnate le soluzioni.

9. La gara si divide in 3 parti più la ricerca di un “Tesoro”. Le tre parti consistono nella risoluzione di 3 buste.
 · Ogni busta contiene alcuni quesiti da risolvere e delle prove da completare entro un tempo indicato sulla busta
. Ad ogni quesito corrisponde e ad ogni prova corrisponde un determinato punteggio riportato nella busta.
 · Agli equipaggi che completeranno tutti i quesiti e tutte le prove sarà assegnato un bonus ulteriore di punti indicato in ciascuna busta
· Per quesiti o prove parzialmente risolti non verranno assegnati punti (salvo se diversamente indicato nelle buste)
· Non verranno accettati oggetti, completamento prove o soluzioni a quesiti oltre il termine massimo indicato nella busta
 · Prima dell'inzio della gara verrà dato l'orario segnato dall'orologio utilizzato dalla giuria di gara in modo che gli equipaggi possano sincronizzare i loro orologi
· La seconda e la terza busta saranno consegnate non appena la squadra avrà consegnato la busta precedente
· Le soluzioni delle tre buste potranno essere consegnate anche prima del termine massimo indicato sulla busta: prima si consegnano le soluzioni di una busta e prima si può affrontare la busta successiva, guadagnando vantaggio sugli altri equipaggi

10. I punti raccolti nelle tre buste determineranno la classifica finale. Saranno premiate squadre sino ad esaurimento premi.

11. In caso di parità di punteggio tra due o più squadre, farà fede il tempo utilizzato per la soluzione delle tre buste. In caso di ulteriore parità, si ricorrerà a spareggio.

12. È prevista la ricerca di un TESORO che consiste in un premio materiale. Il TESORO non fa guadagnare punti per la classifica finale. Dopo il ritrovamento, il TESORO deve essere consegnato alla Giuria per la verifica dell’avvenuto ritrovamento.

13. Alla fine della gara saranno riconsegnati tutti gli oggetti forniti alla giuria per la soluzione di prove e sarà data informazione circa le soluzioni dei quesiti.

 Si rammenta che IL GIUDIZIO DELLA GIURIA è INSINDACABILE 

Ogni comportamento o discussione che arrechi disturbo allo svolgimento della gara, potrebbe dare origine a penalizzazioni (punti malus) sino ad espulsioni

LA DIREZIONE ARTISTICA “SCONFINANDO 2017” 

AUGURA BUON DIVERTIMENTO E.. IN BOCCA AL LUPO!

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.